Intervista Gazzetta Di Reggio

FrameDealer in occasione del visual show in Piazza San Pietro per il Giubileo, tiene una intervista per il quotidiano La Gazzetta di Reggio in cui lascia trapelare alcuni progetti che si vorrebbero realizzare nel corso del 2016.
Eccone un excerpt:

REGGIO EMILIA. «La prima cosa che abbiamo pensato è stata: “Certo che fare anche noi uno spettacolo a San Pietro non sarebbe affatto male!”.
Ma se dovessi indicare un luogo sul quale mi piacerebbe realizzare uno show ora direi le ex Reggiane, forse perché le sentiamo vicine e pensiamo che sia un desiderio realizzabile». Il mondo è rimasto incantato. E lo spettacolo donato a Papa Francesco in occasione dell’inaugurazione del Giubileo ha lasciato a bocca aperta le centomila persone presenti in piazza San Pietro e i milioni di spettatori davanti ai televisori. Uno spettacolo unico, prodotto dall’americana Obscura Digital, che ha affascinato anche Stefano Camurri e Cesare Della Salda di FrameDealer, azienda reggiana già nota a livello internazionale per la produzione di video mapping. È questo il nome della nuova frontiera dell’arte e della tecnologia, che consiste nel proiettare immagini in computer grafica su superfici reali, ottenendo spettacolari effetti di proiezione 3D.

L’intero articolo pubblicato sulla Gazzetta di Reggio è consultabile a questo link

Leggi l’articolo completo